Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come posso fare una ricerca di conto corrente di un mio debitore?

Inviata da anna. 4 giu 2015 8 Risposte

Sono una mamma disperata, vi prego aiutatemi! Vivo in estrema povertà con mia figlia minore, ho un decreto esecutivo per recuperare 20 mila euro in assegni alimenti ma il padre di mia figlia ha fatto sparire i soldi dal conto. Premetto che il padre di mia figlia è un imprenditore, gestisce un supermercato a Jesolo e ha beni a Sharm el Sheikh. Potete aiutarmi?

padre

Miglior risposta

Buongiorno,
con le adeguate tecniche investigative è possibile individuare l’istituto di credito presso il quale un soggetto è correntista.
Nelle attività di recupero crediti tale attività è diventata di fondamentale importanza, poiché consente di effettuare il pignoramento presso terzi (in questi casi il “terzo” è proprio la banca), pratica molto più immediata rispetto al classico pignoramento immobiliare.
Tale procedura ha effetti particolarmente incisivi poiché si vincola, rendendo del tutto indisponibile, l’intera somma risultante dal saldo attivo sino al limite dell’importo del credito fatto valere dal creditore.
Tale indisponibilità è bilaterale: riguarda cioè sia il correntista (il quale non può più ritirare alcuna somma di denaro, né compiere alcuna operazione), sia la Banca (che non può più pagare a terzi gli assegni emessi dal proprio correntista, né dare esecuzione a bonifici, né dare più seguito al pagamento di eventuali domiciliazioni accese presso il conto stesso, ma soprattutto dovrà bloccare anche i pagamenti in entrata sul conto del debitore).

Qualora avesse necessità di ulteriori delucidazioni, la invitiamo a contattarci tramite il portale.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

sono certo di riuscire a documentare ciò che Lei sostiene e sono altrettanto certo di riuscire a recuperare il debito visto che il Suo Ex marito è un'imprenditore. Può contattarmi per fissare un appuntamento del tutto gratuito presso il nostro ufficio al fine di approfondire l'argomento e valutare una strategia efficace.

Elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

231 voti positivi

Sicuramente avra' un altro conto anche qui in Italia. Se vuole, puo' contattarci anche solo per un preventivo gratuito!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Logo Istituto Mercurio Investigazioni per Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni per Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

121 voti positivi

Buongiorno,
ricerche dedicate alla valutazione del soggetto debitore,sono molto richieste,ci contatti per un preventivo gratuito.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

8 voti positivi

Deve sentire prima un avvocato per le spese e il suo patrocinio. La nostra agenzia effettua investigazioni bancarie su tutto il territorio italiano, rintracciando i conti sia personali che intestati alla società (supermercato), inoltre si può investigare auto e immobili per pignorare gli stessi.

Saluti
Fidélitas Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Logo Fidélitas Srl Fidélitas Srl

87 Risposte

35 voti positivi

Buonasera Signora,
per una questione così delicata la prego di contattarci, vorremo capire meglio la situazione. Il decreto esecutivo quando è stato notificato a suo marito? È in decreto provvisoriamente esecutivo? È già stato effettuato un pignoramento mobiliare? Se Suo marito ha fatto sparire tutti i soldi sul conto va da sé che si necessita effettuare una ricerca patrimoniale ben mirata. Esiste comunque per quanto riguarda il discorso legale il libero patrocinio, basta che Lei cerchi nella provincia dove abita un avvocato che sia iscritto come libero patrocinante. Se vuole può contattarci e Le saremo comunque d'aiuto.
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Anonimo

Gentilissima Sig.ra Anna,

Le confermo che la nostra Agenzia è in grado di accertare situazioni patrimoniali di un soggetto. Vista la delicatezza delle informazioni richieste mi contatti per una consulenza e relativo preventivo gratuito. Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti o delucidazioni in merito, mi è grata l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Maurizio Gazza
Parma Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

278 voti positivi

Credo che dobbiate rivolgervi ad un avvocato. L'investigatore può usufruire del gratuito patrocinio dell'avvocato per le spese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2015

Logo Spinelli Investigazioni s.r.l. Spinelli Investigazioni s.r.l.

35 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso pignorare il conto corrente di un mio debitore?

21 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Come rintracciare conto corrente del debitore?

19 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

L'investigatore sa tutti i tabulati del conto corrente

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2016