Monitorare uno smartphone da remoto
Buongiorno,
gradirei conoscere gentilmente se c'è la possibilità di monitorare uno smartphone da remoto senza disporre dell'accesso fisico al cellulare in questione e ottenere quindi il report delle attività dello smartphone quali Whatsapp, sms, Facebook, Messenger, Viber, ascolto telefonate, registro chiamate etc. Nell'attesa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti a tutte le imprese del portale.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 6 persone
Buongiorno,
le confermiamo che la nostra agenzia è in grado di monitorare un qualsiasi apparecchio radiofonico previa conoscenza del numero di telefono, gestore telefonico nonchè modello del telefono. Le dobbiamo far presente che i costi di quest'operazione sono pressochè impegnativi dato che si tratta di effettuare operazioni molto delicate e quindi intercettazioni di dati sensibili.
Le informazioni ottenute NON possono esser utilizzate in sede di giudizio ai fini di una separazione o quant'altro perché a livello giuridico non valgono nulla.
Se vuole ricevere maggiori informazioni ci contatti tramite il portale e le faremo un preventivo in materia.
La ringraziamo
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
3 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buonasera,
mi contatti personalmente che Le indico una strada possibile per ottenere quanto da Lei richiesto.
Distinti saluti,
PARMA INVESTIGAZIONI
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno, senza avere l accesso fisico al dispositivo è più complicato ma possibile, mi associo a ciò che ha pubblicato precedentemente il collega e cioè effettuare un attività investigativa lecita per non incorrere in sanzioni penali.
Cordiali saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buongiorno, premesso che la nostra azienda non tratta "per scelta" software spia e sistemi d'intercettazione per linee fisse e mobili, la invito a prestare attenzione ai rischi che derivano dall'uso di queste attrezzature. Chi decide, ad esempio, di spiare la moglie a sua insaputa oppure un'azienda concorrente può incorrere nei reati previsti dal codice penale riguardanti "Interferenze illecite nella vita privata", "Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche", "Installazione di apparecchiature atte ad intercettare o impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche".
Qualora volesse approfondire il discorso, Le invierò alcune recenti sentenze di Cassazione in materia, tale da avere certezza delle condanne applicate in casi analoghi.
Le consiglio di optare per un’indagine tramite pedinamento, che le darà sicuramente certezza dell'infedeltà e soprattutto un report dettagliato che potrà esibire in giudizio. Cordiali saluti,
CIS srl
dr Enrico Barisone".
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 600 domande realizzate su GuidaDetective.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande5 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015
32 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2020
5 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016
4 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2018
3 Risposte, Ultima risposta il 25 Dicembre 2017
1 Risposta, Ultima risposta il 13 Giugno 2017
2 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2017
1 Risposta, Ultima risposta il 06 Novembre 2018
13 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015
4 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016